RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Le richieste di informazioni dovranno avvenire telefonicamente al numero 0332/650107 interno 3 o tramite e-mail, all’indirizzo: edilizia@comune.cuveglio.va.it.
A seconda delle necessità del tecnico o del richiedente e in base al quesito, sarà possibile recarsi in Ufficio Tecnico solo previo appuntamento.
La consegna delle copie cartacee per l’inoltro di pratiche in Soprintendenza, sarà possibile previo appuntamento.
PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE
Le pratiche edilizie potranno essere inoltrate tramite lo sportello telematico SUE del Comune, secondo le modalità già previste, senza alcuna variazione.
RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA
Le richieste di CDU dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: edilizia@comune.cuveglio.va.it.
La domanda dovrà essere redatta su modello presente della sezione “SUE – Moduli editabili” del sito internet istituzionale www.comune.cuveglio.va.it.
Nel caso in cui il CDU sia ad uso diverso da uso successione, dovrà essere allegato alla domanda anche il modello “Assolvimento imposta di Bollo per il rilascio di autorizzazioni/concessioni”, presente nella stessa sezione in cui vi è il modello di richiesta.
La restituzione del CDU verrà effettuata a mezzo e-mail/pec previo il pagamento dei diritti di segreteria del certificato mediante bonifico bancario alla Tesoreria del Comune di Cuveglio (i riferimenti bancari sono presente sul sito istituzionale del Comune, nella sezione SUE).
Il certificato inviato sarà firmato digitalmente. Qualora il notaio, od altro ente, richiedesse la firma autografa dovrà essere richiesto un appuntamento per il ritiro.
Le pratiche edilizie potranno essere inoltrate tramite lo sportello SUE del Comune, secondo le modalità già previste, senza alcuna variazione.
ACCESSO AGLI ATTI
Le domande di accesso agli atti dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: edilizia@comune.cuveglio.va.it.
La domanda dovrà essere redatta su modello presente della sezione “SUE – Moduli editabili” del sito internet istituzionale www.comune.cuveglio.va.it.
Una volta che la documentazione richiesta sarà disponibile, l’Ufficio Tecnico provvederà a contattare il richiedente al numero di telefono indicato nella domanda e a fissare un appuntamento per la consultazione o il ritiro delle copie.
Le seguenti modalità di accesso all’Ufficio Tecnico saranno valide fino a diversa disposizione in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19.