R.S.A. CASA SANTA MARIA ANNUNCIATA

Data di pubblicazione:
08 Maggio 2020
R.S.A. CASA SANTA MARIA ANNUNCIATA
Pubblichiamo con piacere quanto ricevuto dalla Dottoressa Veronica Scotti Direttore di struttura dell’RSA   "Casa santa Maria Annunciata”  presente nel nostro Comune.
Con l’occasione Ringraziamo  Responsabile Sanitaria, Direttore di struttura e tutto il personale per l’attenzione e la professionalità dimostrata nella gestione di questa complessa emergenza Coronavirus . 
 
Buongiorno dott. Paglia,
Come già anticipato telefonicamente dalla Responsabile Sanitaria dott.ssa Bergamo Pamela nella giornata di ieri, la Coop. Nuova Assistenza, sentito il parere favorevole della ATS dell’Insubria, ha eseguito nella scorsa settimana lo screening con tampone naso-faringeo per analisi di ricerca di SARS-CoV-2 su tutti gli ospiti e tutto il personale della struttura.
Con la ricezione dell’ultimo referto di oggi, lo screening ha confermato il clima di serenità che persiste nella struttura dalla chiusura del 24 febbraio c.a., risultando tutti gli Ospiti e gli operatori negativi alla presenza del virus.
Il nostro impegno è di continuare a mantenere alta l’attenzione nell’utilizzo di tutti gli strumenti e dispositivi utili a garantire la sicurezza di tutti coloro che vivono la struttura quotidianamente.
L’occasione mi è gradita per porgere 
Cordiali saluti
 
Dr.ssa Veronica Scotti
Direttore di struttura
R.S.A. CASA SANTA MARIA ANNUNCIATA
Nuova Assistenza Soc. Coop. Soc. ONLUS

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 11 Novembre 2020