NUOVO BANDO INDENNIZZI REGIONE LOMBARDIA “SI!LOMBARDIA.”: APRE IL 9 DICEMBRE

Data di pubblicazione:
11 Dicembre 2020
NUOVO BANDO INDENNIZZI REGIONE LOMBARDIA “SI!LOMBARDIA.”: APRE IL 9 DICEMBRE

Rivolto alle #microimprese (fino a 10 dipendenti e 2 milioni di fatturato) di molti settori rimasti esclusi dai ristori del Governo o penalizzati per primi dalle ordinanze Regionali.

Contributo a fondo perduto da 1.000 a 1.500 euro

Devono avere uno dei codici Ateco riportati nelle slide di seguito e calo di fatturato di almeno 1/3 relativo a marzo-ottobre 2020 rispetto a marzo-ottobre 2019, o costituite dal 1 gennaio 2019 (in questo caso non richiesto il calo di fatturato). L’indennizzo lombardo è cumulabile con quelli statali.

Le domande potranno essere presentate dal 9 all’11 dicembre in sei finestre in base alla categoria, indicate nelle tabelle di seguito. Le domande saranno selezionate in maniera automatica e in base all’ordine cronologico di presentazione e il relativo importo verrà liquidato sul conto corrente.

Domande presentate solo in modalità telematica con autocertificazioni attraverso il sito web  https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home
Prima di accedere è necessario registrarsi al sito e avere Spid (identità digitale) oppure Carta nazionale servizi (codice fiscale) con relativo pin

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Dicembre 2020