NUOVO BANDO INDENNIZZI REGIONE LOMBARDIA “SI!LOMBARDIA.”: 18 E 19 DICEMBRE

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2020
NUOVO BANDO INDENNIZZI REGIONE LOMBARDIA “SI!LOMBARDIA.”: 18 E 19 DICEMBRE

Altri 30 milioni per dare una mano ad alcune categorie non presenti nei precedenti bandi

Rivolto alle #microimprese (fino a 10 dipendenti e 2 milioni di fatturato) di molti settori rimasti esclusi dai ristori del Governo o penalizzati per primi dalle ordinanze Regionali.

Contributo a fondo perduto da 1.000 a 2.000 euro

Devono avere uno dei codici Ateco riportati nelle slide di seguito e calo di fatturato di almeno 1/3 relativo a marzo-ottobre 2020 rispetto a marzo-ottobre 2019, o costituite dal 1 gennaio 2019 (in questo caso non richiesto il calo di fatturato). L’indennizzo lombardo è cumulabile con quelli statali.

Le domande potranno essere presentate il 18 e il 19 dicembre (in base alla categoria). Saranno selezionate in maniera automatica e in base all’ordine cronologico di presentazione e il relativo importo verrà liquidato sul conto corrente.

Domande presentate solo in modalità telematica con autocertificazioni attraverso il sito web https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-commerciali

Prima di accedere è necessario registrarsi al sito e avere Spid (identità digitale) oppure Carta nazionale servizi (codice fiscale) con relativo pin.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 17 Dicembre 2020