I NOSTRI ATLETI!

Data di pubblicazione:
15 Settembre 2021
I NOSTRI ATLETI!

E’ con grande piacere ed orgoglio che vi segnalo due atleti, concittadini  di Cuveglio che si sono particolarmente distinti in meeting sportivi prestigiosi a livello internazionale.

Federico Morlacchi nuotatore vincitore di sette medaglie Paraolimpiche di cui una d’oro, sei volte Campione Mondiale e quattordici volte Campione Europeo. Federico ha partecipato ed e’ stato il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Tokio 2020 appena concluse.

Sara Borghi della Società Canottieri Gavirate, ha vinto  ha vinto nel canottaggio del quadruplo leggero (BW4X) aggiudicandosi assieme alle compagne la medaglia d’oro ai Campionati Europei under 23, conclusi in questi giorni  in Polonia a Kruszwica. Ha inoltre vinto  la medaglia di bronzo con il quattro di coppia senior (BLW4X) ai Campionati Mondiali under 23 che si sono svolti in Repubblica Ceca a Racice .

E’ questa la prima occasione, in attesa di poterli incontrare, per esprimere il nostro ringraziamento ed apprezzamento per l’impegno e l’esempio che questi due atleti sono per tutti noi.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Settembre 2021